Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

sábado, 27 de julio de 2019

Peppino di Capri - T'hanno vista domenica sera

I MIEI AMICI RIDERANNO ANCORA PER POCO

Recordamos el 80 cumpleaños de Peppino di Capri, gran figura de la canción italiana a escala internacional, con T'hanno vista domenica sera (Mogol / Del Prete / Celentano), twist presentado en el Cantagiro 1963 por la cantante Isabella Iannetti con gran éxito. Di Capri incluyó su versión ese mismo año como cara B del single con "Baby" en la cara A, que fue nº 1 en Italia.



T'hanno vista domenica sera  (testo)

No, non mentire,
t'hanno vista domenica sera
passeggiare con quel vanitoso
e non dir che non è verità,
non dir di no.
Vorrei sapere,
sono gli altri o sei tu a mentire,
non restare di stucco a guardare
se ti parlo di cose che sai.
Sei stata tu, sei stata tu.
Sotto la pioggia t'ho attesa ma tu
no, non mi amavi già più.
I miei amici
rideranno ancora per poco
ma ricordati quel che ti dico
da domani mai più mi vedrai,
mi cercherò un altro amor.

Sotto la pioggia t'ho attesa ma tu
no, non mi amavi già più.
I miei amici
rideranno ancora per poco
ma ricordati quel che ti dico
da domani mai più mi vedrai,
mi cercherò un altro amor.
la la la la la la la la
la la la la la la la la
Amor. 


1 comentario: