Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

jueves, 20 de diciembre de 2018

Gigliola Cinquetti - Ho bisogno di vederti

SEMPRE, PIÙ DI SEMPRE

Un año después de sus clamorosas victorias en los festivales de Sanremo y Eurovisión con "Non ho l'età (per amarti)", Gigliola Cinquetti volvió a competir en Sanremo 1965 con Ho bisogno di vederti (Ciampi / Ramsete), también cantada por Connie Francis. En esta ocasión la canción que resultó ganadora fue "Se piangi, se ridi" y, como en la edición anterior, las once restantes finalistas quedaron clasificadas 'a pari merito'. Con esta interpretación recordamos el 71 cumpleaños de la cantante veronesa.



Ho bisogno di vederti  (testo)

Ho bisogno di vederti
di restare insieme a te
di abbracciarti e di sentire
le tue mani fra le mie mani.
Io ti penso sempre
sempre, più di sempre
Io non voglio altro
ho bisogno di vederti
di parlarti, di sentirti
sempre qui vicino a me
di guardarti e di dirti
quello che sei per me.
Io ti penso sempre
sempre, più di sempre
Io non voglio altro
non c'è niente senza di te

Sempre, più di sempre
io ti voglio bene
non c'è niente senza di te
Ho bisogno di vederti
di sentire la tua voce
di abbracciarti e di averti
sempre vicino a me.


1 comentario:

  1. La palabra precisa que creo identifica muy bien las interpretaciones de Gigliola es esa, el candor.

    ResponderEliminar