Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

martes, 16 de octubre de 2018

Wilma Goich - Per vedere quanto è grande il mondo

QUESTE PAROLE LE HO GIÀ SENTITE

Wilma Goich y el grupo irlandés The Bachelors presentaron en el Festival de Sanremo 1967 la bonita canción Per vedere quanto è grande il mondo (Donida / Mogol), clasificada en undécima posición en la final.

Per vedere quanto è grande il mondo  (testo)

Queste parole
le ho già sentite sai
sono le stesse
che mi disse lui
Me ne andrò da te
per vedere quanto è grande il mondo,
tornerò da te
quando avrai bisogno di me.
Ma non è tornato
ed ho pensato che
una sola primavera
fosse fiorita per me.

Ma tu sai che poi
ho sorriso anche senza di lui.

Non lasciarmi
non lasciarmi perché
è troppo triste
pensare che
io potrei, io potrei
vivere anche senza di te
No, non andare
non lasciarmi mai.
Ricordo ancora
quel che disse lui.
Me ne andrò da te
per vedere quanto è grande il mondo
tornerò da te
quando avrai bisogno di me.

Ma tu sai che poi
ho sorriso anche senza di lui
Ma tu sai che poi
ho sorriso anche senza di lui

2 comentarios: