Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

jueves, 18 de octubre de 2018

Remo Germani - Prima o poi

MI SAPRAI CONVINCERE

El cantante italiano Remo Germani, fallecido tal día como hoy hace ocho años, compitió en 1965 por segunda vez en el Festival de Sanremo con la popular canción Prima o poi (Pallavicini / Amurri / Ferrari), una de las finalistas, también interpretada por la alemana Audrey. Le acompañó el grupo femenino Le Amiche.


Prima o poi  (testo)

Prima o poi (prima o poi)
Prima o poi (prima o poi)
Prima o poi con i baci tuoi
Mi saprai convincere

Se tu vuoi (se tu vuoi)
Se tu vuoi (se tu vuoi)
Al tuo amore o prima o poi
Non saprò resistere

Io lo so (è questione di giorni)
Io lo so (è questione di ore)
Prima o poi troverai la strada
Per farmi cedere
Forse un giorno mi pentirò
Ma con te non so dir di no

Prima o poi se tu vuoi m'innamorerai
Prima o poi tu la vincerai
Prima o poi ci riuscirai
Prima o poi come vuoi io diventerò

(Prima o poi) o prima o poi
(Prima o poi) o prima o poi
(Prima o poi con i baci tuoi)
(Mi saprai convincere)

(Se tu vuoi) se tu vuoi
(Se tu vuoi) se tu vuoi
(Al tuo amore o prima o poi)
(Non saprò resistere)

(Io lo so) per me è questione di giorni
(Io lo so) per me è questione di ore
Prima o poi troverai la strada
Per farmi cedere
Forse un giorno mi pentirò
Ma con te non so dir di no

Prima o poi se tu vuoi m'innamorerai
Prima o poi tu la vincerai
Prima o poi ci riuscirai
Prima o poi come vuoi io diventerò

Mi saprai convincere

Prima o poi tu la vincerai
Prima o poi m'innamorerai
Prima o poi se tu vuoi m'innamorerai

Prima o poi




1 comentario: