Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

viernes, 18 de enero de 2019

Iva Zanicchi - Mi ha stregato il viso tuo

COSA FACCIO ADESSO IO

Recordamos el 79 cumpleaños de Iva Zanicchi con Mi ha stregato il viso tuo (Albertelli / Soffici), canción con la que se clasificó tercera (por segundo año consecutivo) en Canzonissima 1972-73.



Mi ha stregato il viso tuo  (testo)

Come ti sento mio,
forse ancor di più,
adesso che io non ti ho più.
Quell’ultima bugia,
là a casa tua,
mi ha fatto andare via.

Cosa faccio adesso io,
(mi ha stregato il viso tuo)
io da te dovrei difendermi.
(che donna debole son io)
L’acqua lava il cuore mio,
(mi ha stregato il viso tuo)
senza te non so di esistere.
(che donna debole son io)
Aspettami! Aspettami! Aspettami!
Io ti perdonerò!

Ma quella lacrima
che ti scende giù
vuol dire che soffri anche tu.
Che stupida pazzia
stare senza te
se tu sei nato accanto a me.

Cosa faccio adesso io,
(mi ha stregato il viso tuo)
io da te dovrei difendermi.
(che donna debole son io)
L’acqua lava il cuore mio,
(mi ha stregato il viso tuo)
senza te non so di esistere.
(che donna debole son io)
Aspettami! Aspettami! Aspettami!
Io ti perdonerò!

Cosa faccio adesso io,
(mi ha stregato il viso tuo)
io da te dovrei difendermi.
(che donna debole son io)
L’acqua lava il cuore mio,
(mi ha stregato il viso tuo)
senza te non so di esistere.
(che donna debole son io)
Aspettami! Aspettami! Aspettami!
Io ti perdonerò!

(La la la la la la la)
Mi ha stregato il viso tuo!
(La la la la la la la la la)
Che donna debole son io!
(La la la la la la la)
Mi ha stregato il viso tuo!
Senza te non so di esistere!





No hay comentarios:

Publicar un comentario