Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

lunes, 25 de mayo de 2020

Peppino Gagliardi - Accanto a chi

A CHI DARÒ TUTTO L'AMORE CHE HO DATO A TE

Peppino Gagliardi, acaso el más exquisito cantautor clásico italiano, cumple hoy 80 años. Una de las más bellas canciones de su romántico repertorio es Accanto a chi (Amendola / Giordano / Pirozzi / Gagliardi), publicada en 1971.

Accanto a chi  (testo)

Accanto a chi
A chi vivrò
Ora che tu mi dici che
Non mi ami più
Accanto a chi
A chi vivrò
A chi darò tutto l'amore
Che ho dato a te
Non c'è più luce nella mia stanza
Non c'è più luce nella mia vita
Ora che so
Che tu mi lascerai
Accanto a chi vivrò
A chi racconterò
Le stesse cose
Che raccontavo a te

Accanto a chi
A chi vivrò
A chi darò tutto l'amore
Che ho dato a te
Non c'è più luce nella mia stanza
Non c'è più luce nella mia vita
Ora che so
Che tu mi mancherai
Ma accanto a chi vivrò
A chi racconterò
Le stesse cose
Che raccontavo a te

Ora che tu mi dici che
Non mi ami più
A chi darò tutto l'amore
Che ho dato a te
Non c'è più luce nella mia stanza
Non c'è più luce nella mia vita
Ora che so
Che tu mi mancherai


No hay comentarios:

Publicar un comentario