Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

domingo, 22 de marzo de 2020

Betty Curtis - E' più forte di me

C'E UN AMORE SOLTANTO PER OGNUNO DI NOI

La desaparecida cantante italiana Betty Curtis, ganadora de Sanremo 1961, nació tal día como hoy en 1936. En el mencionado festival compitió en seis ediciones (1959, 1960, 1961, 1962, 1965 y 1967) con un total de once canciones. La última de ellas lo hizo con E' più forte di me, composición de Tony del Monaco y Enrico Polito que, interpretada por Tony del Monaco y  Betty Curtis,  no consiguió pasar a la final.



E' più forte di me  (testo)

C'è un amore soltanto
Per ognuno di noi

E' forte è forte è forte
Più di me
L'amore che io sento insieme a te
E' nato all'improvviso
Ed ora è grande
E' più forte di me
Dipenderà da noi
Solo da noi
Che questo bene non finisca mai
Per me ci puoi giurare
Son sicura
Che un'altro non ho amato mai così
E' forte è forte è forte
Più di me
L'amore che io sento insieme a te
E' nato all'improvviso
Ed ora è grande
E' più forte di me
Di me
E' forte è forte è forte
Più di me

E' nato all'improvviso
Ed ora è grande
E' più forte di me
Dipenderà da noi
Solo da noi
Restare sempre uniti più che mai
In tutta la mia vita per te solo
Ho detto finalmente amore anch'io
E' forte è forte è forte
Più di me
L'amore che io sento insieme a te
E' nato all'improvviso
Ed ora è grande
E' più forte di me
E' più forte di me


No hay comentarios:

Publicar un comentario