Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

lunes, 23 de septiembre de 2019

Gino Paoli - Sassi

SONO LE MIE PAROLE D'AMORE PER TE

Uno de los primeros éxitos en la carrera discográfica de Gino Paoli fue Sassi, bella composición propia con arreglo orquestal de Giampiero Reverberi que apareció en single en 1960. El gran cantautor italiano celebra hoy su 85 cumpleaños.


Sassi  (testo)

Sassi
che il mare ha consumato
sono le mie parole
d'amore per te.
Io
non ti ho saputo amare,
non ti ho saputo dare
quel che volevi da me.
Ogni parola che ci diciamo
è stata detta mille volte.
Ogni attimo che noi viviamo
è stato vissuto mille volte.
Sassi
che il mare ha consumato
sono le mie parole
d'amore per te.

Ogni parola che ci diciamo
è stata detta mille volte.
Ogni attimo che noi viviamo
è stato vissuto mille volte.
Sassi
che il mare ha consumato
sono le mie parole
d'amore per te.


No hay comentarios:

Publicar un comentario