Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

jueves, 9 de abril de 2020

Patty Pravo - Di vero in fondo

RESTA SOLTANTO IL MIO RIMPIANTO

Con ocasión del 72 cumpleaños de la cantante italiana Patty Pravo recordamos Di vero in fondo, composición de Gino Paoli y Carmelo Carucci que en 1971 dio título al quinto álbum de la artista veneciana.



Di vero in fondo  (testo)

Io che non ero niente
Tu che sapevi tutto
Io che cercavo in me
Una verità che poi eri tu

Io mi son presa tutta
Quella verità
E poi uno dopo l'altro
Mi son presa a tante altri
Ma di vero, di vero

Di vero in fondo al cuore
Resta soltanto
Il mio rimpianto
Per un noi
Quando c'eri tu

Tu che mi avavi tanto
Io non capivo niente
Io che cercavo in me
Una verita che poi eri tu

E son passati gli anni
Tu non sei più tu
E ogni giorno muore un uomo
E ogni giorno nasce un altro
Ma, ma di vero, di vero

Di vero in fondo al cuore
Resta soltanto
Il mio rimpianto
Per un noi
Quando c'eri tu
Di vero in fondo al cuore
Resta il mio pianto
Che sento dentro ancora oggi
Quando vedo te
 

No hay comentarios:

Publicar un comentario