Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

sábado, 22 de septiembre de 2018

Ornella Vanoni - Parla più piano (Il padrino)

E' UN GRANDE AMORE E MAI PIÙ GRANDE ESISTERÀ

Con Parla più piano (Boncompagni / Kusik / Rota), versión italiana del Tema de amor del film "El padrino", Ornella Vanoni llegó a la cúspide de las listas de su país en 1972.

Parla più piano  (testo)

Parla più piano e nessuno sentirà
Il nostro amore lo viviamo io e te
Nessuno sa la verità
neppure il cielo che ci guarda da lassù
Insieme a te io resterò
amore mio
sempre così
Parla più piano e vieni più vicino a me
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te
Nessuno sa la verità
è un grande amore
e mai più grande esisterà.

Insieme a te io resterò
amore mio
sempre così
Parla più piano e vieni più vicino a me
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te
Nessuno sa la verità
è un grande amore
e mai più grande esisterà.


1 comentario: