Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

domingo, 23 de septiembre de 2018

Gino Paoli - Anche se

LA VITA NON HA IERI ED IL DOMANI E' GIÀ QUI

Anche se, composición de Gino Paoli con excelente arreglo orquestal de Ennio Morricone, apareció contenida en el segundo álbum del gran cantautor italiano, Le cose dell'amore (1962). Parece que la apasionada relación sentimental que tuvo con Ornella Vanoni fue su fuente de inspiración. Con esta canción recordamos el 84 cumpleaños del artista, aún en activo.

Anche se
(Gino Paoli)

Anche se sei stata di un altro
Se gli hai detto le stesse parole
Che tu dici a me ogni giorno
Ogni giorno, ogni notte
Anche se sei stata di un altro
Se hai tremato alle sue carezze
Come tremi oggi alle mie
Ogni giorno, ogni notte
Ma io non voglio chiederti niente
Non voglio più sapere niente
Ho bisogno di amarti per vivere
Ho bisogno ogni giorno di te
Anche se sei stata di un altro
Ho bisogno lo stesso di te
E non mi importa di sapere altro
La vita non ha ieri ed il domani è
E' già qui

 

1 comentario: