Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

lunes, 20 de diciembre de 2021

Gigliola Cinquetti - Tu balli sul mio cuore

E NON TI STANCHI MAI

Con ocasión del 74 cumpleaños de la cantante italiana Gigliola Cinquetti recordamos esta actuación suya en el programa Canzonisssima 1972 con la canción Tu balli sul mio cuore (Pace / Pazeri / Pilat).

Tu balli sul mio cuore  (testo)

Quando mi credi bambina
Il mio sorriso si spegne
Tu mi fai più male che bene
Ma non posso liberarmi di te

Tu balli sul mio cuore
Quando piano piano mi addormento
Nelle ore del tramonto
E la notte se ne va

Tu balli sul mio cuore
Quando sono sola e sto pensando
Ma tu arrivi in quel momento
E il mio sogno se ne va
Con tutto il posto che c'è
Tu sei qui, tu sei là, tu sei lì
Anche se so dove sei
Non ti dimentico mai
Tu balli sul mio cuore
Balli come il ritmo di una banda
Che attraversa la città
Tu balli sul mio cuore
E non ti stanchi mai

Tu balli sul mio cuore
Quando sono sola e sto pensando
Ma tu arrivi in quel momento
E il mio sogno se ne va
Con tutto il posto che c'è
Tu sei qui, tu sei là, tu sei lì
Anche se so dove sei
Non ti dimentico mai
Tu balli sul mio cuore
Balli come il ritmo di una banda
Che attraversa la città
Tu balli sul mio cuore
E non ti stanchi mai

Tu balli sul mio cuore
Balli come il ritmo di una banda
Che attraversa la città
Tu balli sul mio cuore
E non ti stanchi mai

Tu balli sul mio cuore
E non ti stanchi mai 


Quando mi credi bambina
il mio sorriso si spegne
tu mi fai più male che bene
ma non posso liberarmi di te.
 
Tu balli sul mio cuore
quando piano piano mi addormento
nelle ore del tramonto
e la notte se ne va.
 
Tu balli sul mio cuore
quando sono sola e sto pensando
ma tu arrivi in quel momento
e il mio sogno se ne va.
 
Con tutto il posto che c'è
tu sei qui, tu sei là, tu sei lì,
anche se so dove sei
non ti dimentico mai.
 
Tu balli sul mio cuore
balli con il ritmo di una banda
che attraversa la città.
Tu balli sul mio cuore
e non ti stanchi mai.
~ ~ ~
Tu balli sul mio cuore
quando sono sola e sto pensando
ma tu arrivi in quel momento
e il mio sogno se ne va.
 
Con tutto il posto che c'è
tu sei qui, tu sei là, tu sei lì,
anche se so dove sei
non ti dimentico mai.
 
Tu balli sul mio cuore
balli con il ritmo di una banda
che attraversa la città.
Tu balli sul mio cuore
e non ti stanchi mai.
 
Tu balli sul mio cuore
balli con il ritmo di una banda
che attraversa la città.
Tu balli sul mio cuore
e non ti stanchi mai.
 
Tu balli sul mio cuore
e non ti stanchi mai.
https://lyricstranslate.com

No hay comentarios:

Publicar un comentario