Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

domingo, 12 de mayo de 2019

Umberto Bindi - E' vero

HO L'ANIMA PIENA DI LUCE

Recordamos el aniversario natal del desaparecido cantante y compositor italiano Umberto Bindi con E' vero, hermosa canción coescrita con Nicola Salerno que, en calidad de autor, presentó a Sanremo 1960, donde interpretada por Teddy Reno y Mina, se clasificó en octava posición. El propio cantante la grabó también acompañándose a sí mismo al piano y de un exuberante arreglo orquestal.


E' vero  (testo)

E' vero, è vero, è vero

Ho salito e disceso le scale di cento palazzi
ho bussato ed atteso alle porte di cento indirizzi
e niente niente niente, mai niente per me
ma un giorno tra la folla ho visto te.
E' vero, è vero, è vero, è vero, è vero
E' vero, amore, è vero
esistono gli angeli
E' vero, amore, è vero
io credo ai miracoli 
Ognuno mi stende la mano
ognuno mi offre una rosa
Le strade, la folla, ogni cosa
è bella con te.
E' vero, amore, è vero
mi sento rivivere 
Il mare, il cielo e il sole
è tutta una musica. 
Ho l'anima piena di luce 
Io amo, io sono felice
è vero, miracolo, è vero
amore sei tu.

In un giorno di nebbia al mio cuore hai messo le ali,
dalla vita non voglio più niente, io voglio te sola.
Ho tutto, tutto, tutto, ho tutto con te.  
Il mondo con un bacio hai dato a me.
E' vero, è vero, è vero, è vero, è vero.


Ho l'anima piena di luce, io amo, io sono felice,
è vero, miracolo, è vero, amore sei tu.
















E' vero, è vero, è vero, è vero, è vero, è vero.


1 comentario: