Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

martes, 4 de junio de 2019

Antoine - Cosa hai messo nel caffè?

C'E' QUALCHE COSA DI DIVERSO ADESSO IN ME
 
En su 75 cumpleaños recordamos al cantante francés Antoine. Después de ser nº 1 en Italia en 1968 con "La tramontana", en 1969 compitió en la final del Festival de Sanremo por tercer año consecutivo presentando junto a Riccardo Del Turco la canción Cosa hai messo nel caffè? (Bigazzi / Del Turco / Reverberi), que se clasificó en el decimocuarto puesto.



Cosa hai messo nel caffè?  (testo)

M'hai detto vieni su da me
L'inverno è caldo su da me
Non senti il freddo che fa
In questa nostra città
Perché non vieni su da me
Saremo soli io e te
Ti posso offrire un caffè
In fondo che male c'è
Ma cosa hai messo nel caffè
Che ho bevuto su da te?
C'è qualche cosa di diverso
Adesso in me
Se c'è un veleno morirò
Ma sarà dolce accanto a te
Perché l'amore che non c'era
Adesso c'è
Non so neppure che giorno è
Ma tutti i giorni sarò da te 
E' un'abitudine ormai
Che non so perdere, sai
Ma cosa hai messo nel caffè
Che ho bevuto su da te?
C'è qualche cosa di diverso
Adesso in me
Se c'è un veleno morirò
Ma sarà dolce accanto a te
Perché l'amore che non c'era
Adesso c'è
Stamani, amore, pensando a te
Il primo fiore m'ha detto che
L'inverno ormai se ne va
Ma tu rimani con me
Ma cosa hai messo nel caffè
Che ho bevuto su da te?
C'è qualche cosa di diverso
Adesso in me
Se c'è un veleno morirò
Ma sarà dolce accanto a te
Perché l'amore che non c'era
Adesso c'è
 
Lalalalalalalala
Lalalalalalalala
Lalalalalalalala
Lalalalalalalala
Lalalalalalalalalalala
 

1 comentario:

  1. Simpático él y simpática la canción. Sí, fue escuchada en su momento.

    ResponderEliminar