Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

domingo, 27 de mayo de 2018

Little Tony - Prega prega

IL MIO CUORE E' FREDDO SENZA TE

En el quinto aniversario de su fallecimiento recordamos al cantante italiano Little Tony con Prega prega (Ciacci / Claroni), canción con la que en 1968 fue finalista en el Festival de Mallorca (España).

Prega prega  (testo)

Prega, prega, prega
a chi non t'ha pregato mai.
Prega, prega, prega
a chi non t'ha creduto mai.
Da quando non ho più
i begli occhi tuoi,
due smeraldi limpidi
non li ho visti mai.
La mia casa è senza tetto,
il mio prato è senza fiori,
il mio cuore è freddo senza te.
Prega, prega, prega
a chi non t'ha pregato mai.
Prega, prega, prega
a chi non t'ha creduto mai.
Torna, torna, torna
a guardare gli occhi miei.
Torna, torna, torna
a scaldare i sogni miei.
Piange, piange, piange
chi non t'ha voluto mai.
Spera, spera, spera
che tu ancora l'amerai.
Da quando ho perso te
io non vivo più,
ho la tua immagine
dentro gli occhi miei.
La mia terra è senza cielo,
senza luce, senza sole,
la mia vita è vuota senza te.
Prega, prega, prega
a chi non t'ha pregato mai
prega, prega, prega
a chi non t'ha creduto mai.
Piange, piange, piange
chi non t'ha voluto mai.
Spera, spera, spera
che tu ancora l'amerai.
T'amo, t'amo, t'amo
più della mia vita ormai.
T'amo, t'amo, t'amo
più del bene che mi vuoi.
Torna, torna, torna
a guardare gli occhi miei.
Torna, torna, torna
a scaldare i sogni miei.


1 comentario: