Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

domingo, 18 de marzo de 2018

Bobby Solo - Questa volta

MAI, DICO MAI, IO FINIRÒ DI AMARTI

El cantante italiano Bobby Solo cumple hoy 73 años. Un año después de ganar por primera vez el Festival de Sanremo, en la edición de 1966 presentó, junto al grupo The Yardbirds, la canción Questa volta (Mogol / Satti), que inexplicablemente quedó excluída de la final.

Questa volta  (parole)

Lo so, non mi credi
perché sai che potrei,
io potrei dimenticarmi
anche di te.
Però questa volta
non sarà più così
e vedrai che questa volta
non finirà.
Mai, dico mai,
io ti lascerò,
mai, dico mai,
io finirò di amarti.
Lo so, non mi credi,
ma vedrai, tu vedrai,
io so già che questa volta
non finirà!


No hay comentarios:

Publicar un comentario