Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

jueves, 1 de junio de 2017

Orietta Berti - Io ti darò di più (Sanremo 1966)

DI TUTTO QUELLO CHE AVRÒ DA TE

Recordamos el 74 cumpleaños de Orietta Berti con Io ti darò di più, canción de Alberto Testa y Memo Remigi con la que debutó en el Festival de Sanremo en 1966 (posteriormente competiría en ese certamen otras diez veces). También interpretada allí por Ornella Vanoni, esta melodía se clasificó en el sexto puesto en la finalisssima.

Io ti darò di più  (parole)

Una volta che una volta
Vorrei vorrei non sbagliare
Ma stavolta non importa
Per te spenderei la mia vita
In cambio di niente.

Io ti darò di più
Io ti darò di più
Di tutto quello che avrò da te
E anche se tu mi amerai
Come non hai amato mai
Io ti darò di più di più
Molto di più.

Le parole sono parole
E tu puoi anche non credermi
Ma fa niente non fa niente
Che vuoi che m'importi un tuo dubbio
Se resti con me.

Io ti darò di più
Io ti darò di più
Di tutto quello che avrò da te
E anche se tu mi amerai
Come non hai amato mai
Io ti darò di più di più
Molto di più.

Io ti darò di più di più
Io ti darò di più di più
Molto di più 


1 comentario:

  1. Orietta y ese tema, muy escuchado en los 60's y ligado a lindos recuerdos de juventud!

    ResponderEliminar