Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

lunes, 19 de junio de 2017

Gilda Giuliani - Senza titolo

NON SO BENE NEANCHE IO

La cantante italiana Gilda Giuliani (Termoli, 19-6-1954) cumple hoy 63 años. La recordamos con Senza titolo (Pallavicini / Ferrari / Mescoli), canción con la que en 1974 participó por segundo año consecutivo en el Festival de Sanremo, clasificándose en sexta posición.

Senza titolo  (parole)

C'è
Non so bene neanche io
sarà questa pioggia
sarà che anche dentro a un addio
c'è qualcosa di grande qualcosa che resta
C'è
Pensa un po' com'è strano
che penso che hai preso tutto
il mio orso quello di peluche
e i biglietti per il viaggio che li dimentichi quasi sempre lo sai
No non devi pensare chi a la mattina mi sveglierà
io faccio venire quella vecchietta del piano di su
la mattina va a messa e si alza presto lo sai
No non devi pensare come farò a passare le sere
io un ragazzo lo trovo si vedrai che lo trovo
E c'è
che mi ero abituata
ai tuoi occhi
così grandi
E ci vedevo i miei mille naufragi
e una spiaggia col sole che ti piaceva così tanto così tanto
Facce brune di sole stupide donne intorno a te
ridi sorrisi grandi per tutti quanti ma non per me
file di coltellate le mie nottate senza di te
C'è
Non so bene neanche io
sarà che io sono sbagliata
sarà che anche dentro a un addio
c'è qualcosa di vero qualcosa che resta
e poi c'è
che ti amo davvero
ed io non ho il coraggio di dirti
di restare con me
perché io hai capito che io che io
e poi c'è
che ti amo davvero la la la la la la...
perché io hai capito che io che io
Addio



1 comentario: