Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

domingo, 16 de abril de 2017

Nilla Pizzi - Non è la pioggia

SON LACRIME D'AMOR

Recordamos hoy el aniversario natal de la cantante italiana Nilla Pizzi, apelada 'La regina di Sanremo', con una canción no presentada en ese festival: Non è la pioggia (Fanciulli / Nisa), una de las más bellas melodías de su amplísimo repertorio, editada en 1952.

Non è la pioggia  (parole)

Da ieri sera sulle strade
la pioggia fredda leggera cade.
Da ieri sera sto aspettando
ma in vano attendo, tu non ritorni più.
Non è la pioggia
che bagna il mio viso
son lacrime
son lacrime di pianto
son lacrime d'amor.
Sulla mia bocca
non trovi un sorriso
ma lacrime.
Nell'alba grigia il vento
ascolta il mio dolor. 
E piove piove ancora
un minuto sembra un'ora
dove sei? perchè mi fai dannar?
Voglio esserti vicino
se il tuo amore è il mio destino
dove sei? perchè non vuoi tornar?
Non è la pioggia
che bagna il mio viso
son lacrime
son lacrime di pianto
son lacrime per te.
.......................................................
E piove piove ancora
un minuto sembra un'ora
dove sei? perchè mi fai dannar?
Voglio esserti vicino
se il tuo amore è il mio destino
dove sei? perchè non vuoi tornar?
Non è la pioggia
che bagna il mio viso
son lacrime
son lacrime di pianto
son lacrime per te.




1 comentario: