Museo LoPiù

Museo LoPiù
(Logo designed by Juan Carlos Cuba)

Translate

jueves, 13 de agosto de 2015

Orietta Berti - Io potrei

CON LA FORZA DEL TUO AMORE

En la IX y última edición del Festival de la Canción Mediterránea celebrado en Barcelona en 1967, la cantante Orietta Berti, concursando por Italia, presentó Io potrei, una bella canción que no consiguió clasificarse entre las cinco finalistas. Peccato!

Io potrei (Federico Monti Arduini)

Io potrei per un attimo di gioia con te,
per un attimo d’amore con te,
dedicarti la mia vita.
E con te una storia senza fine vivrei,
e ogni giorno, ogni momento potrei
dedicarti il mio amore.
Io potrei, solo se tu fossi mio,
solo se tu mi pensassi,
un istante del tuo giorno,
un momento della notte.
Io potrei, solo se tu fossi mio,
conquistare tutto il mondo,
con la forza di un sorriso,
con la forza del tuo amore.
…………………….............................
Io potrei, solo se tu fossi mio,
solo se tu mi pensassi,
un istante del tuo giorno,
un momento della notte.
Io potrei, solo se tu fossi mio,
conquistare tutto il mondo,
con la forza di un sorriso,
con la forza del tuo amore.

No hay comentarios:

Publicar un comentario